leggiL'intervento della Vigilanza Città di Lucera sventa il furto di mezzi agricoli in zona San Giusto homeVAI ALLA HOME 

L'intervento della Vigilanza Città di Lucera sventa il furto di mezzi agricoli in zona San Giusto


Nei primi giorni di ottobre 2014, durante la notte, una pattuglia del servizio di VIgilanza Città di Lucera, percorrendo la strada per San Giusto (FG), precisamente dopo alcune centinai di metri dalla fabbrica di mattoni denominata CELAM, ha incontrato verso le ore 2,00 due mezzi agricoli che percorrevano quella strada in direzione S. Giusto.

Insospettiti della tarda ora si sono messi al loro inseguimento allorché gli ignoti malfattori, accortisi che le guardie li stavano inseguendo, hanno lestamente abbandonato i mezzi e si sono dileguati nei campi a piedi, dove presumiamo li attendeva qualcun'altra persona con qualche altro mezzo. Il collega della centrale operativa, avvisato via radio dai suoi colleghi, allertava la centrale operativa dei carabinieri che prontamente intervenivano sul posto e, verificata l'appartenenza dei suddetti mezzi, questi utlimi venivano riconsegnati ai legittimi proprietari.


Furto mezzi agricoli bloccato dalla Vigilanza Città di Lucera


Grazie all'intervento degli operatori della Vigilanza Città di Lucera due mezzi agricoli sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari.


Vigilanza Città di Lucera, vigilanza lucera, lucera, furto mezzi agricoli lucera, cronaca lucera
l-intervento-della-vigilanza-citta-di-lucera-sventa-il-furto-di-mezzi-agricoli-in-zona-san-giusto


l-intervento-della-vigilanza-citta-di-lucera-sventa-il-furto-di-mezzi-agricoli-in-zona-san-giusto.asp - id: 5
leggiL'intervento della Vigilanza Città di Lucera sventa il furto di mezzi agricoli in zona San Giusto homeVAI ALLA HOME